giovedì 18 settembre 2008

istologia - un pensiero per i posteri ;)

salve gente!
dopo un'estate di fuoco eccomi di nuovo qui, con istologia finalmente alle spalle (finalmente perchè la cara faussone mi bocciò in quel del 23 luglio, ma il 9 settembre con la medesima professoressa uscii dal tunnel con un glorioso 26!).
considerando il fardello che è stato per me questo esame, volevo proporre a tutti quelli che l'hanno sostenuto un'idea che potrà aiutare i futuri disgraziati a cui toccherà di cadere nelle grinfie del trio medusa romagnoli-faussone-vannucchi...
potremmo creare una pagina wiki dove ognuno scriva ciò che gli è stato chiesto nelle svariate sedute d'esame e relative risposte corrette.... in questo modo oltre a libri e discutibili dispense si creerebbe un patrimonio (di non indifferente portata ) di risposte utile all'approfondimento e a dare la possibilità di rendersi conto di che cosa si affronta in questo esame.
Ci state?
io intanto provo a creare la pagina (tentar non nuoce...)

kisses

3 commenti:

Veggie ha detto...

Ottima idea! ^_^
Se mi dai l'indirizzo della pagina wiki, appena ho un minuto libero ci vado a scrivere le mie!

Giuggy ha detto...

Anche io avrò la stessa prof!!!
E' veramente così insostenibile un esame con lei?? Sono al primo anno e mi piglia male il pensiero...

Shunran ha detto...

Buona idea. Io avrei una discreta collezione di 350 immagini di vetrini scaricati qua e là nella rete.

Comunque, non dimentichiamoci che verso Maggio saranno organizzati nuovamente i corsi di ripasso di istologia per gli studenti del primo anno. Personalmente, ho intenzione di mettermi a disposizione, e credo che sarebbe buona cosa se altra gente del secondo anno facesse altrettanto.