lunedì 1 settembre 2008

Presenza in aula informatica a settembre

Purtroppo sono costretto a cambiare all’ultimo momento gli orari di presenza nell’aula informatica al CEP per fare esami e verbali. Come avevo scritto nel calendario dei miei impegni, disponibile nella pagina wiki, e come avevo risposto a tutti coloro che mi avevano chiesto qualcosa in proposito, mi ero impegnato ad essere presente in aula fra le 10 e le 14 di tutti i mercoledì di settembre: 3,10,17,24.

Ebbene, mercoledì 3 non posso perché sono impegnato negli esami di ammissione presso il Polo Universitario Penitenziario a Prato.

Per rimediare, parzialmente, sarò in aula informatica giovedì 4 dalle 10 alle 14. come potete verificare nel calendario aggiornato del mio wiki. Gli altri giorni restano invariati. Ricapitolando:

sarò in aula informatica dalle 10 alle 14 dei giorni giovedì 4, mercoledì 10, mercoledì 17, mercoledì 24

1 commento:

milly ha detto...

salve prof!
io penso di aver terminato il corso di informatica, ma mercoledi'parto qualke giorno per la Germania...volevo sapere se era possibile verbalizzare anche i primi di ottobre...altrimenti vedro' di ritardare la partenza..
mi fa sapere al piu' presto tramite e-mail per favore?
cari saluti..