giovedì 27 marzo 2008

Facciamo le presentazioni e un po' di domande..

Ciao a tutti!!
Ecco anche me in questo forum.. mi presento: mi chiamo Giulia e seguo il corso di laurea in infermieristica a Borgo..
Bene.. dopo aver detto poche cose su di me passo a ringraziare il prof dell'aiuto via mail.. ma ora dovreste un po' aiutarmi voi..
Io ho il blog con Messenger.. qualcuno di voi lo ha?? Perchè non mi torna una cosa sui Feed.. non sto a spiegarla qui perchè se qualcuno non ha messenger non capirebbe nulla.. se qualcuno può aiutarmi si faccia sentire..
Ci si sente raga..
Giulia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Chiedi pure! Ad ogni modo, pur non conoscendo l'origine del tuo problema, ti scrivo il Link alla mia pagina del.icio.us, che contiene il collegamento al Post di uno Space Msn che fornisce qualche delucidazione sull'uso dei Feed in questo campo:
http://del.icio.us/YoHf
Spero ti sia utile, in caso di ulteriore necessità, come detto all'inizio, chiedi pure!

giulia13 ha detto...

Beh.. allora..
Nel mio blog posso mettere un modulo che si chiama feed, mi chiede di modificarlo e di inserire l'indirizzo del sito del quale si vogliono ricevere i feed..
lo faccio, salvo e vedo che c'è un titolo di un post.. ci clicco sopra e mi dice che non posso aprire la pagina perchè il file non è supportato o qualcosa del genere.. cmq leggerò quell'indirizzo.. appena ho un po' di tempo.. grazie =D

Duccio ha detto...

Per il compito, però, non hai bisogno di inserire feed leggibili ai visitatori del tuo blog, in realtà. Basta l'account di Goggle Reader.