domenica 6 aprile 2008

Compito sei...

Ciao!!!
Qualcuno ha in programma di andare al seminario martedì??? Io proprio non posso.. uno, il giorno dopo c'ho l'esame di Anatomia e Istologia, due non posso mancare ai corsi, tre sto abb lontano da poter far conciliare studio e frequenza ai corsi..
quindi mi chiedevo.. qualcuno ha intenzione di andarci e magari è così gentile da farmi sapere che cosa si tratta in questo seminario e magari a passarmi i suoi appunti??
via ringrazio anticipatamente...
giulia

5 commenti:

Andreas Formiconi ha detto...

Via giù ... diamo una mano a questa creatura ...

Anonimo ha detto...

Tranquilla...non ci sono problemi, io ci andrò, poi ti racconto...!
Fammi avere un tuo contatto tramite il mio blog: erienzlf.blogspot.com (vi trovi anche la mia mail)

BlackMamba11 ha detto...

Posso aggiungermi alla richiesta di aiuto? :-D

Anonimo ha detto...

@ blackmamba11
Stessa cosa che per Giulia...

giulia13 ha detto...

grazie ire.. doma vado sul tuo blog e ti contatto ora vo a nanna.. grazie ancora.. =)