venerdì 25 aprile 2008

Istologia & co. - Part 2

Allora… Innanzitutto GRAZIE MILLE (e qui Veggie s’inchina così profondamente da spalmare a terra la sua fratta di capelli ribelli) a tutte quelle meravigliose personcine che non mi hanno dato della sclerata ma hanno appoggiato le cose che avevo scritto sul corso di Istologia… GRAZIEEEE!!

Grazie a Betto88 – sono completamente dalla tua, fratello, e ti faccio un enorme in bocca al lupo per il 9 Giugno… con grande anticipo, ma per certe cose non si fa mai presto abbastanza – grazie a BlackMamba11 – non potevi scrivere niente di più giusto!! – grazie a Viso – non fa una piega! – e a Bene… che ha per l’appunto detto bene (perdona il gioco di parole… ^^”), anzi, benissimo, nel suggerire di contattare i rappresentanti degli studenti. Cosa che, naturalmente, mi sono apprestata a fare. (Sì, sono quel genere di kamikaze che quando s’infervora per una cosa la tira fino in fondo…) Insomma, per farla breve che effettivamente l’ho presa un po’ larga, oggi ho mandato una mail a tutti i rappresentanti degli studenti, esponendogli il problema e chiedendogli se è possibile discuterne con loro o se hanno idea di cosa si possa fare… Speriamo che almeno uno di loro mi risponda! Comunque, vi terrò informati… Speriamo davvero che si possa riuscire a cambiare qualcosa in quest’esame che non si può definire altro che veramente assurdo per com’è organizzato!

1 commento:

BlackMamba11 ha detto...

Hai fatto bene! ;-)