giovedì 19 giugno 2008

Il guaritore ferito - Quando il medico si ammala

Salve a tutti!
Stamattina sono tornata in facoltà per assistere al seminario "Il guaritore ferito - Quando il medico si ammala"... e devo dire che mi ha colpito veramente tantissimo. Una delle cose più istruttive che mi siano mai capitate da quando ho iniziato l'università. Sono veramente contenta di essere stata presente...
Ho visto che c'erano anche abbastanza studenti, ma non sono riuscita ad individuare nessuno in particolare... Perciò, al termine, non ho potuto parlarne con nessuno. Però mi piacerebbe sapere come la pensate al riguardo, rispetto a quello che è stato detto. Dire le cose sul posto e davanti allo sguardo della gente che, da che mondo è mondo, giudica ogni virgola che scappa dalla bocca (e spesso purtroppo sputando sentenze senza curarsi di capire come stanno veramente le cose), lo so, è difficile... Ma forse qui, per iscritto, si può trovare uno spazio per esprimersi più liberamente... Bè, per chi avesse voglia di dire la sua, mi farebbe piacere sapere come la pensate...
P.S.= La mia opinione? (...scaglio la prima pietra... (???)) http://blob-blogche.blogspot.com/2008/06/curare-gli-altri-per-guarire.html

Nessun commento: