martedì 24 giugno 2008

Mi date una mano??

Immagino che sarete tutti presi dallo studio e sicuramente non mi offenderò se non riceverò nessuna risposta a questo messaggio.
C'è una mia amica che deve fare un questionario per preparare una tesina all'Università.
Il questionario riguarda l'acqua potabile comunale (quella che vi esce dai lavandini di casa) e il riciclaggio della plastica.

Se avete voglia di compilare il questionario potete mandarmi un'e-mail : saramaglione@yahoo.com e io vi manderò il questionario da compilare e poi potrete rimandarlo a me, poi ci penserò io a farlo avere alla mia amica.

Vi ringrazio per avermi letto e ringrazio chi mi risponderà.

Ciao,
Sara

2 commenti:

Anonimo ha detto...

se hai bisogno manda pure!

bene_miche@hotmail.it

ciao e in bocca al lupo per tutto!
bene

lallina87 ha detto...

mandalo anche a me...se non è troppo difficile te lo compilo!!
lalla87@aruba.it