giovedì 5 giugno 2008

Video...

Sono stata a lungo indecisa se scrivere questo post sul forum comune o meno... Poi però ho deciso di farlo perchè penso che almeno per qualcuno potrebbe essere interessante...
Ieri sera ho pubblicato sul mio blog, "Dangerous and Moving", (http://blob-blogche.blogspot.com http://blob-blogche.blogspot.com/2008/06/una-cosa-importante.html ) un video che ho realizzato grazie a Windows Movie Maker. Premetto subito che come qualità tecnica non è un granché perchè è la prima volta che mi cimento... Ma non è questo il punto. Ho voluto fare questo video per esprimere una mia opinione su un problema di cui ultimamente si sente molto spesso parlare, sia in TV sia sui giornali, e come sempre succede quando si fa un gran parlare, in molti casi in modo distorto. Mi riferisco ai disturbi alimentari, che sembrano fare notizia solo quando qualche modella o qualche persona famosa ne muore, per poi essere ricacciati nel grigiore immemore del subconscio della massa che non vuole sapere niente di quello che deroga dalla "normalità", perchè in quanto "diverso" fa paura. E allora non sapere, non guardare, e non soffrirai.
Ovvio che il messaggio espresso dal mio video è un parere soggettivo e, in quanto tale, criticabilissimo. Presumibilmente solo lo sclero di una ragazza arrabbiata. Ma se a qualcuno potesse interessare e volesse darci un'occhiata e un parere, sta lì...

Nessun commento: